NEWSLETTER:
Resta sempre aggiornato e approfittane delle super offerte iscrivendoti alla newsletter!
[mc4wp_form id="1899"]
FAQ - RISPONDIAMO AD ALCUNE VOSTRE DOMANDE
- COSA OFFRE ATOMO RISPETTO AI PROFUMATORI TRADIZIONALI?
ATOMO è un diffusore professionale di ultima generazione che permette la vera gestione della profumazione!
Questa è la sua caratteristica principale ovvero permette di controllare i due parametri fondamentali per la profumazione ovvero orari di funzionamento e potenza di erogazione! Oltre a questo, funzionando al oli profumati puri, se riempissimo il suo flacone interno da ben 200ml, Atomo profumerà per oltre 6/8 mesi in automatico senza richiedere più nessun tipo di intervento!
ATOMO, può essere programmato anche grazie al WIFI di serie da remoto in modo che si spenga durante la notte o negli orari di pausa pranzo o cena, può essere programmato in base agli orari di ufficio/negozio, permette la regolazione dell’intensità della profumazione in funzione delle dimensioni della stanza ed in oltre può anche essere collegato all’impianto centralizzato di condizionamento/raffreddamento.
- Quanto dura una ricarica di OLIO?
Questa è una domanda molto variabile in quanto dipende molto dalla frequenza di erogazione impostata e varia anche molto dalla fragranza utilizzata. Per chi usa l’APP, viene visualizzato anche questo dato ovvero viene fatto un calcolo teorico inerente il quantitativo inserito nel flacone dell’erogatore e le impostazione inserite. Già questo indica spannometricamente un valore utile. Possiamo comunque dare dei dati più tecnici forniti dal laboratorio test ovvero: ATOMO consuma circa 1,5ml ogni ora di erogazione effettiva. Supponendo di impostare 10″ di erogazione ogni 2 min di pausa per 8 ore al gg, consuma 1ml di olio al giorno. Deduciamo quindi che 100ml di olio, durano circa 100 giorni ovvero oltre 3 mesi oltretutto impostando un erogazione abbastanza alta!. I valori cambiano in funzione della programmazione impostata.
- Atomo funziona solo con i vostri oli?
Atomo è progettato per funzionare con oli PURI (senza aggiunge o diluirli in acqua) e con specifiche caratteristiche. Certamente i nostri oli sono stati testati e tarati per essere erogati e atomizzati in modo corretto senza lasciare residui ne intasare il gruppo atomizzante. Ricordiamo che i tradizionali oli essenziali puri (quelli inerente il ramo OLISTICO) non sono erogabili con il diffusore ne sono certificati per tale utilizzo pertanto si consiglia di usare solo oli a marchio Antiche Diffusioni anche per una questione di salute e tossicità nell’erogare un prodotto non certificato. Tutti i nostri oli sono made in Italy, certificati e registrati con tanto di etichettatura UFI.
- Come funziona ATOMO?
ATOMO funziona mediante sistema atomizzante. Basterà travasare il flaconcino dell’olio scelto all’interno del diffusore, puro, senza aggiunta di acqua e chiudere il tutto. All’interno di ATOMO vi è un piccolo compressore / pompetta che convoglia aria all’interno del flacone del profumo e lo spinge verso un ugello che lo “atomizza” ovvero lo trasforma in una finissima nube altamente volatile e profumata. Questo semplice procedimento permette di diffondere gli oli certificati, senza aggiunta di alcool, ed essendo forzatamente immessi nell’ambiente vengono immediatamente trasportati dall’aria riuscendo a coprire una vasta zona di superfice raggiungendo anche punti ben lontani dal diffusore stesso.
- QUALI SONO LE VOSTRE LINEE PRODOTTO?
Attualmente abbiamo creato principalmente tre linee di oli profumati; LINEA NATURAL (etichetta verde), e LINEA TORINO (etichetta amaranto) e LINEA LUXORY (etichetta blu)
- Quale differenza c'è tra le linee NATURAL, TORINO e LUXORY?
Entrambe le linee sono adatte all’utilizzo con i diffusori ambiente professionali ATOMO.
La LINEA NATURAL , rappresentata dal colore verde smeraldo, racchiude fragranze derivanti da fiori, piante e frutti. La LINEA TORINO, rappresentata dal colore rosso rubino, è ispirata a profumazioni miste che caratterizzano alcuni luoghi della omonima città dalla quale prendono i nomi gli oli ed infine la LINEA LUXORY, rappresentata dal colore blu zaffiro dedicata a profumazioni più complesse e rinomate.